mercoledì 9 novembre 2011

CHAMPAGNE PER BRINDARE ALL'EVENTO!!!






Aspetto ancora per aprire la mia bottiglia di Champagne!!! Ma diciamo che è quasi sicuro che la festa se pò fà!!!

OTTONOVEMBRE11: una data da ricordare e mai dimenticare!!! La fine dell'era berlusconiana e della Seconda Repubblica.

“Il governo non ha più quella maggioranza che noi credevamo di avere. E quindi con realismo dobbiamo prendere atto di questa situazione e preoccuparci della situazione italiana e di ciò che sta accadendo sui mercati”. ''Ho provato non solo sorpresa, ma anche tristezza per gli amici che mi hanno lasciato''.  Queste le parole del (ex) presidente del Consiglio Silvio Berlusconi durante un intervento al tg5.

Io, nonostante la felicità evidente,  ho provato tenerezza  nel vedere quel dolore sordo nell'animo e quel cupo lutto che faceva sentir l'eco del suo silenzio.

Ancora stento a crederci, ero sicura del contrario. Qualcuno mi scuote e mi dice: "E' finita!!" Ho provato una strana sensazione ..come se fosse finita la guerra. Bhè sicuramente, questa legislatura, è stata peggio di una guerra. Il nostro paese è disastrato. E adesso tocca a noi RIALZARE L'ITALIA!!!

Adesso dobbiamo pensare all'Italia, a questo paese che ha bisogno di essere ricostruito. Pensiamo agli italiani e accendiamo in loro quella speranza che da tempo hanno perso. La speranza in un futuro migliore!!!

Valentina






Nessun commento: