Il 27 gennaio si celebra in tutto il mondo il ricordo della Shoah, ossia il genocidio degli ebrei compiuto dalla ferocia nazista nell’ambito di quello che storicamente viene definito “olocausto” che riguardò anche omosessuali, comunisti, Rom, testimoni di Geova.
Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita.
mercoledì 26 gennaio 2011
domenica 23 gennaio 2011
SOSTIENI ANCHE TU LA CANDIDATURA A SINDACO DI SERGIO GUASTELLA!!!
Cari amici,
come vi è ben noto tra pochi mesi saremo chiamati alle urne per il rinnovo della nostra amministrazione cittadina, quindi del Consiglio Comunale e del Sindaco. Un appuntamento elettorale non di poco conto, sentore ne sono le mosse che i vari “attori” in campo stanno facendo, quasi fossimo ad una partita a scacchi.
lunedì 17 gennaio 2011
La disperazione di un amico!!
“Il lavoro è dignità non è carità. La dignità delle persone è legata al lavoro,senza la quale, si cade nella miseria e nella disperazione”.
Queste parole mi hanno fatto riflettere in merito al dramma che stiamo vivendo, in questo momento, a causa della perdita di un giovane, un caro amico che ha deciso di togliersi la vita in seguito al suo licenziamento per un motivo ingiustificato.
Iscriviti a:
Post (Atom)