giovedì 1 gennaio 2009

PER NON DIMENTICARE TUTTE LE VITTIME DELLA STRADA RAGUSA- CATANIA E SOLIDARIETA' ALLE FAMIGLIE CHE HANNO PERSO I LORO FIGLI!! FIRMATE LA PETIZIONE..

Per non dimenticare Leandro, Peppe, Fabio e Gabriele. Per non dimenticare tutte quelle persone che hanno lasciato la loro vita nella strada della morte "Catania Ragusa".

Per non dimenticare tutte quelle persone che come Filippo Paternò stanno ancora oggi lottando tra la vita e la morte a causa di brutti incidenti dovuti allo stato pietoso di una strada che collega la provincia di Ragusa a Catania e al resto dell'Italia.

Non possiamo fermarci solamente alle critiche e alla petizione ma dobbiamo fare di più!!!!

Il Governo Nazionale, ha ridotto i fondi per il rifacimento della strada in questione e noi dobbiamo sollecitare tutti i politici regionali e locali affinchè vengano messi a disposizione i fondi per la ristrutturazione totale della strada. Manca l'illuminazione, una carreggiata sicura e senza dislivelli, uno spartitraffico e una strada larga e agibile.
Dobbiamo tutti insieme farci sentire e dar voce a ciò che riteniamo giusto!! Dobbiamo difendere il diritto alla vita perchè morire a causa dell'irresponsabilità di chi non ha capito che questa strada è pericolosissima, non è giusto e non si deve ripetere!!!
Mi impegno personalmente a portare avanti questa ed altre iniziative e vi invito tutti a FIRMARE LA PETIZIONE ANDANDO SU QUESTO LINK: http://www.firmiamo.it/sign/list/ragusa-catania

INOLTRE VI COMUNICO CHE IO HO GIA' AVVIATO UN' ALTRA PETIZIONE SEMPRE PER LO STESSO MOTIVO E CHE ALLA FINE ALLEGHEREMO A QUELLA AVVIATA DAL COMITATO DELLE FAMIGLIE E AMICI DEI 4 RAGAZZI CHE HANNO PERSO LA VITA NEGLI SCORSI GIORNI.

Valentina Spata

Nessun commento: