venerdì 18 novembre 2011

Ragusa, altro innesto importante nella Confsal iblea. Valentina Spata, è il nuovo Segretario della Fesica-Confsal del comune capoluogo.





E’ Valentina Spata,  la nuova Segretaria della Federazione del Commercio, Turismo, Industria e Artigianato per il comune di Ragusa aderente alla Confsal, la quarta Confederazione sindacale italiana.

A renderlo noto il neo Segretario Provinciale, Giorgio Iabichella, che dichiara: “Abbiamo scelto una personalità forte e determinata come Valentina, non solo per la sua esperienza maturata nella politica locale iblea, ma anche e soprattutto per il suo costante impegno civile e sociale, che ha significato azioni concrete a sostegno della comunità locale. Auguro a Valentina, anche a nome dei segretari nazionale e regionale, un proficuo lavoro ed auspico il massimo impegno nei confronti dei lavoratori ragusani che oggi, più che mai, hanno bisogno di un’organizzazione sindacale che dia loro un concreto sostegno”.

“Si tratta di un incarico di grande prestigio - ha detto Valentina Spata subito dopo la nomina- che cercherò di onorare al meglio delle mie possibilità e del mio impegno al servizio dei ragusani. Con l’entusiasmo di chi affronta una nuova sfida desidero mettermi immediatamente a lavorare per contribuire a rendere la mia città dignitosa per tutti, più aperta e solidale. La strada da fare è lunga e con molti ostacoli, ma sono certa che percorrerla mi consentirà di avere la forza e la determinazione necessarie per affrontare al meglio anche i momenti più travagliati”. “Ringrazio di cuore, il Segretario Provinciale Giorgio Iabichella, il Segretario Regionale, Antonio Santonocito, e il Segretario Nazionale, Bruno Mariani, per la fiducia avuta nei miei confronti, sono sicura di non deluderli”.



Cordialmente, l’Ufficio Stampa Segretaria Provinciale Fesica Confsal

Nessun commento: