mercoledì 3 febbraio 2010

RIUNIONE ASSISTENTI BAGNANTI PER MANCATO PAGAMENTO STIPENDI


Riguardo alle spettanze non ancora riconosciute agli assistenti bagnanti che hanno prestato servizio nelle spiagge della provincia, la scrivente O.S. intende incontrare tutti gli operatori che ad oggi attendono il pagamento delle spettanze loro dovute, riguardo alle prestazioni effettuate in seno all’Operazione Spiagge Sicure del 2009.

Da precisare che il contributo dovuto dalla Provincia Regionale di Ragusa e’ stato gia’ mandato ai Comuni, in misura di circa il 30% per quanto riguarda Ragusa, mentre l’eccedenza, che deve versare il Comune, non e’ ancora stata messa in pagamento.

Tutti gli assistenti bagnanti della provincia, ormai stanchi di attendere la liquidazione delle somme loro spettanti, intendono esporre il loro malcontento pubblicamente con l’aiuto del Sindacato ISA, e si riuniranno presso la sede provinciale di Ragusa del Sindacato Autonomo, in Via degli Aceri n°42, lunedi’ 8 febbraio p.v. alle ore 18:30, per predisporre l’organizzazione della protesta.

Presiederà l’incontro anche il segretario dei giovani democratici di Ragusa, Valentina Spata, che ha da sempre denunciato la grave situazione di disagio degli operatori, e che si e’ fatta promotrice degli interventi relativi alla situazione dei lavoratori in questione in seno al Comune di Ragusa, fornendoci gli strumenti necessari per comprendere la reale situazione amministrativa.

Cordiali saluti



Il Segretario dei Giovani Democratici Ragusa,
Valentina Spata

I.S.A. Sindacato Autonomo
Il segretario Provinciale
Giorgio Iabichella

Nessun commento: