lunedì 13 dicembre 2010

PARCO DEGLI IBLEI: LA NOSTRA NON E' POLEMICA MA,PREOCCUPAZIONE. IL CONSIGLIERE CHIAVOLA PENSI AL SUO PARTITO.


In risposta alle affermazioni del consigliere del Pdl Mario Chiavola, il segretario dei Giovani Democratici, Valentina Spata, ribadisce che non sono eccessive le affermazioni critiche del Pd di Ragusa ma, la riduzione drastica della perimetrazione dell'ARTA che da 19.300 ettari diventa di soli 1300 ettari.
 Cambiamento eccessivo che fa discutere sul fatto che il Parco degli Iblei possa diventare un "Orto" di pochi ettari che interessi solo una parte della nostra provincia e non agevoli nessuno.
Sul fatto che il Parco degli Iblei è una opportunità per il nostro territorio non ci sono dubbi ma, bisogna ragionare su un progetto serio volto all'interesse di tutti e non di pochi.
Il Segretario, Valentina Spata,inoltre, consiglia al Consigliere Chiavola di preoccuparsi maggiormente ed in maniera più accorta a quanto accade nel suo lacerato schieramente politico, piuttosto che fare distinzioni e dare giudizi su chi, nella consapevolezza e nel rispetto delle diversità di opinioni, si è sempre battuto per la verità che è sempre il meglio per la città e i cittadini.

Nessun commento: