lunedì 13 dicembre 2010

RILANCIO GIOVANI DEMOCRATICI DI RAGUSA


Dopo diversi mesi di congressi e diatribe interne al Partito, i giovani democratici della città di Ragusa tornano a riunirsi per rilanciare l’attività giovanile e per superare le divisioni del partito che si sono riversate anche nella giovanile.

Ritornare a spendersi per il bene dei giovani di questa città, ritornare con entusiasmo a impegnarci per avere una città più equa e proiettata ai bisogni delle future generazioni.
Il Partito Democratico negli ultimi mesi ha ripreso vigorosamente la propria attività politica sia sulla stampa, sia in mezzo alla gente, con una bellissima festa democratica e con diversi appuntamenti della campagna nazionale “Porta per Porta” di qualche settimana fa.

Si ritorna a respirare aria nuova, aria fresca di chi ha voglia di fare e noi giovani non ci tireremo indietro di fronte a questa sfida; non sempre siamo stati incentivati e supportati, anzi spesso siamo stati sottovalutati. Adesso vediamo che si prospettano nuove possibilità e che ci sono nuove energie per lavorare e andare avanti tutti insieme.
Il nostro spirito giovane, pieno di entusiasmo, ci porta quindi a superare le divisioni congressuali che qualcuno voleva riversare anche nei giovani, e ci porta compatti non solo a lavorare, ma ad invitare chi ad oggi non partecipa alla vita del partito a mettere da parte le divisioni e a rimettersi a disposizione di tutti, perché il nostro avversario si chiama centro destra e solo se tutti insieme riusciamo a dare speranza a questa città possiamo sperare di vincere le future elezioni di giugno.

Ieri 9 dicembre, si è svolta una riunione dei Gd a conclusione di un percorso di riorganizzazione interno dove è stata nominata la seguente segreteria dei Gd di Ragusa:
- Responsabile Organizzazione: Giordana Farruggio
- Responsabile Cultura e Comunicazione: Marco Moltisanti
- Responsabile Tesseramento: Giuseppe Albora
- Responsabile rapporti con il partito: Alessandra Vicari.
Inoltre, per iniziare un nuovo percorso sono state istituite le seguenti commissioni di lavoro:
- Lavoro e Welfare: Responsabile – Federico Lanza
- Scuola: Responsabile – Paola Vicari
- Università, Cultura e Formazione: Responsabile – Gabriele Licitra
- Politiche Sociali e Pari Opportunità: Responsabile – Cristina Farruggio
- Ambiente, Edilizia Pubblica: Responsabile – Andrea Caruso
- Turismo: Responsabile – Federico Antoci

Nessun commento: