mercoledì 14 ottobre 2009

VOTA DUE MERAVIGLIE DI DONNE: VALENTINA SPATA E IRENE SITTINIERI


VOTA LA LISTA "SEMPLICEMENTE DEMOCRATICI CON RITA BORSELLINO PER LUPO
VOTA DONNA E VOTA VALENTINA SPATA E IRENE SITTINIERI... VOTA LE DONNE PIU' PAZZE DEL MONDO!!!

SI VOTA METTENDO UN SEGNO NELLA LISTA E NON SUL NOME!! RICORDALO


RAGAZZE E RAGAZZI RAGUSANI AVANTIIIIIII TUTTA!!! INSIEME PER UN PARTITO MIGLIORE!! INSIEME PER UNA CRESCITA COMUNE!!! INSIEME PER FAR SI CHE CHI SI E' IMPEGNATO FINALMENTE SIA RIPAGATO!!! INSIEME PER DUE MERAVIGLIOSE DONNE CHE CI FANNO IMPAZZIRE CON LE LORO GONNE!!! INSIEME PER UN GRUPPO DI GIOVANI RAGAZZI CHE SON TUTTI MATTI!!!!

PER VOTARE DOVETE ANDARE:
- IN PIAZZA LIBERTA' (DAVANTI LA CAMERA DI COMEMRCIO) A RAGUSA
- IN VIA BENEDETTO BRIN (DOVE C'E' LA POLIZIA MUNICIPALE) A MARINA DI RAGUSA
SI VOTA DALLE 7 ALLE 21... BISOGNA ESIBIRE IL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO ALTRIMENTI NON VI FANNO VOTARE.
GRAZIE
VI ASPETTIAMO IN TANTI!!!
UN ABBRACCIO PEPPE...


20 commenti:

Gianni B. ha detto...

ahahahaahah le due stars!!!! Bella coppia!!! Entrambe candidate..allora le voteremo..
Baci..ci sarò!!
Gianni B.

Gaetano ha detto...

Ottimo lavoro Peppe... bella idea..soprattutto belle le rime... manca Tania però!! Dovremmo fare una foto in 3!!! hihihi

Marco ha detto...

Ma che razza di foto hai messo?? La mia Vale nn si vede bene!!! Ne ha miliardi ... molto + belle!!! Cmq bella idea per la prima volta siamo d'accordo!! Avantii tutta dobbiamo scatenera l'inferno!!!!

Peppe ha detto...

Ecco.. arrivato.. ma sei incollato al blog tutto il giorno???? Sempre presente!!! Cmq la foto è naturale.. bella e solare!!!

Gaetano ha detto...

Ma la finite di litigare voi due sempre e comunque.... dovete parlare di meno e fare di +..cercate i voti!!! Capito???

Valentina Spata ha detto...

Ahahahahahahhahahaha non ci voglio credere... Peppe e Marco insieme a cercare voti... mi viene da ridere!!! Comunque grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mille...grazie all'infinito per l'aiuto che sempre mi date!!! Vi voglio tutti bene

Marco ha detto...

Tesoro mio, ti prego non dire cavolate.. io con peppe mai!! ognuno cerca i suoi voti..io ho già detto ai miei amici e alla mia famiglia..tranquilla procede tutto bene per il verso giusto!!!

Grazie a Te Fata!!!

Peppe ha detto...

Ma Vale a questo dove lo hai trovato... ti lascio sola e attiri cattive compagnie.. Ma'.. In ogni caso Marco figurati se io voglio cercare i voti insieme a te. Cose dei pazzi!!

Elisa ha detto...

Penso che due bambini di due anni riescono a comportarsi meglio di voi due... Cercate di impegnarvi!!! Ci servonoooooo Votiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

Anonimo ha detto...

Non credo ci sono solo loro due candidate e poi consiglio al Segretario e a Irene di impegnarsi per giuste cause e per fa si che si facciano + riunioni interessanti!!
Queste mi sembrano manie di protagonismo...

Marco ha detto...

Ma scusa chi ti credi di essere tu? Per prima cosa inizia ad uscire gli attributi e a scrivere none e cognome.. Poile manie di protagonismo le hai tu.. Valentina e _Irene si impegnano tutti i giorni!!! Per quanto riguarda le riunioni.. i Gd di Ragusa nn si sono fermati neanche ad Agosto proprio perchè il suo Segretario è abbastanza operativo.

PEPPE ha detto...

Iniziano di nuovo gli attacchi.. ma volete finirla?? Volete cercare di essere meno invidiosi?? Cosa vi da fastidio che una ragazza come Valentina o come Irene sono ben viste a Ragusa e sono apprezzate?? Lavorano bene quindi la gente le ama e le apprezza a differenza vostra e delle vostre cattiverie che ormai ci hanno stancati tutti. Bastaaaaaaaa

Valentina Spata ha detto...

Per prima cosa penso che chiunque tu sia devi avere il coraggio di farti riconoscere... capisco che di persone coraggiose c'è ne sono poche ...ma se vuoi confrontarti cn me devi dirmi chi sei. Sai a me non piace parlare con l'anominato, io a differenza tua se ho da dire qualcosa lo faccio di presenza e soprattutto guardandoti in faccia.
PEr quanto riguarda le riunioni, in quanto Segretario ho il dovere di ascoltare tutti e da ciò che è emerso dall'ultima riunione tutti hanno deciso (e non io) di rimandarle a dopo il 25 ottobre, in quanto siamo impegnati nelle campgane elettorali. In merito alle manie di protagonismo ti sbagli.. se siamo al centro dell'attenzione forse è perchè abbiamo lavorato bene in qst anni. Grazie e ti prego cerca si essere + coraggioso

Antonio ha detto...

Grande Vale... lascia perdere queste persone false ed ipocrite... noi vi sosterremo sempre e comunque perchè premiamo chi si è impegnato per il bene della collettività, per chi ha dato se stesso per gli altri e per chi si spende tutti i giorni sacrificandosi.
Siamo con voi e alle primarie voteremo Valentina Spata, Irene Sittinieri, Tania Incardona, Salvatore Ucchino e Gianni Battaglia.

PEPPE ha detto...

Poi sappiate che questa è un'idea mia... io le gestisco il Blog ed essendo il suo blog posso mettere quello che voglio..per lei questo ed altro.

Placido ha detto...

bha...ogni volta ke valentina dice o fa qualkosa,c'è sempre qualkuno ke l'attakka e io mi kiedo se la gente prima di giudikare ed offendere delle persone km Valentina ed Irene rifletta...xkè se nn c'erano loro un organismo km il gruppo giovanile del pd nn esisteva,quindi prima di giudikare informatevi sull'operato del sgretario e di tute le prsone ke ne fanno parte...
Placido De Salvo

Turillo ha detto...

ragazzi che duo!!!
da far tremare l'intera isola
ahahah

Turillo ha detto...

placido straquoto in pieno quello che hai detto!

turillo

Valentina Spata ha detto...

ahahahahah Turiiiiiiii... effettivamente hai ragione... un terremoto e un uragano insieme... altro che far tremare l'isola..Rivoluzione totale!!!!
Grazie a tutti per il vostro costante sostegno ed impegno..siete tutti la mia forza e sono orgogliosa di essere vostra amica!!! Bacioni a tutti e Notte Buona!!! A Domani..bacioni, bacini e bacetti!!!

Valentina Spata ha detto...

Weee wee ragazzi oggi 46 visite... ecco come si riprende alla grande il mio blog... era da tanto.. ma dobbiamo ritornare a 100 visite al giorno.. Baci e Abbracci!!!