venerdì 20 gennaio 2012

IL MIO SEGRETARIO!!

Una immagine bella da vedere!!!
Un uomo, seduto in una birreria, in compagnia di una birrozza e con in mano una penna e un foglio bianco.
E' Bersani, il mio Segretario!!
Un Segretario che sinceramente non ho votato, la mia preferenza è andata a Franceschini, ma è diventato il mio Segretario... e devo dire che ne sono fiera.
Un Segretario che, la sera prima della direzione nazionale del PD, scrive, da solo, il suo discorso.
Un fatto che appare molto strano, in questo momento così tragico e confusionario che sta attarversando il nostro Paese, ma che suscita entusiasmo nel web.
Un Grande Segretario, che scrive da sè le parole del discorso da fare ai suoi iscritti....non ha bisogno di qualcuno che scrive per lui.
Una immagine di politica vera, semplice e umile, rappresentativa di una politica rara. 
 

Nessun commento: