martedì 17 settembre 2013

Non ci ritiriamo! #IoStoconCivati

Ci sono stati per me momenti difficili nel Pd. Ci sono stati momenti in cui pensavo di mollare di tutto. Momenti in cui non credevo più in questo partito e in questo modo di far politica. Ci sono stati momenti in cui ho dovuto prendere le distanze dalle scelte che non ho condiviso. Sono stata presa per pazza, per chi voleva avere visibilità, per la tipa a cui piaceva fare polemiche. Ma ho semplicemente agito secondo la mia coscienza e la mia dignità. E ogni mia scelta la rendo pubblica perchè la gente deve sapere. C'è stato anche il momento in cui "qualcuno" ha ben pensato di buttarmi fuori, in qualche modo, dal mio partito. E in questi momenti che vicino ho avuto Giuseppe Civati. Se non fosse stato per lui mi sarei già ritirata. Pertanto a chi sostiene che Pippo ritirerà la sua candidatura dico che noi siamo qui tutti insieme per portare avanti un progetto politico di cambiamento vero. Mi pare che Pippo ha già dato. Ha già fatto una volta il suo passo indietro e non lo farà di certo oggi dopo che ha ridato speranza a tanti militanti e simpatizzanti delusi, come me. Potete anche non dargli visibilità sui giornali o nelle trasmissioni televisive ma la sua forza è il dialogo e il contatto diretto con le persone. Forza da non sottovalutare. Avanti tutta! Continueremo la nostra battaglia senza se e senza ma. 
#NonMiRitiro e non Ci ritiriamo

Nessun commento: