martedì 7 agosto 2012

La politica degli incompetenti: Auditorium a Ibla senza agibilità!

Dopo l'inaugurazione dell'auditorium San Vincenzo Ferreri a Ibla, avvenuta il 4 dicembre 2010, a sorpresa arriva la notizia che manca l'inagibilità della struttura. 
Mi sembrava uno scherzo ma invece è la realtà. 
Ci rendiamo conto della poca serietà di questa amministrazione? 
A pensare che il nostro caro Sindaco aveva anche nominato, il 31 gennaio del 2011, Maurizio Nicastro, direttore artistico per la promozione di eventi culturali che mai sono stati organizzati. 
E cosa ancora più grave è che, a causa di questa inagibilità, quest'anno gli artisti della manifestazione internazionale "Ibla Gran Prize" hanno dovuto esibirsi nella scarna e smunta sala pluriuso Falcone -Borsellino. 
Insomma, un Sindaco disattento e incapace che pensa solo al proprio futuro politico e non alle esigenze reali della nostra città e dei cittadini ragusani. 
Le critiche da parte mia vanno anche ai maestri della politica del Pd Ragusano che, arrabbiati con il mondo,  accusano tutti di tutto interessandosi poco dei piccoli problemi che incidono sull'intera collettività. 
Auspico ad un intervento immediato di valutazione dell'effettiva agibilità e della riapertura dell'auditorium. In caso contrario sensibilizzeremo la popolazione ragusana a protestare contro questo malgoverno e soprattutto contro l'incapacità di questa classe dirigente. 

Valentina Spata

Nessun commento: