sabato 27 luglio 2013

Formazione Professionale: parlano i dipendenti!


RICEVO E PUBBLICO! IO LA BATTAGLIA L'HO SEMPRE FATTA PER E CON LORO.
COMUNICATO STAMPA: In merito alle vicende giudiziarie dell'inchiesta"CORSI D'ORO", noi dipendenti dell'ANCOL SICILIA firmatari di questo comunicato, intendiamo Prendere le distanze dalle condotte dei nostri dirigenti.
Posto che non giudichiamo l'operato di nessuno e che siamo fiduciosi nel lavoro svolto dalla Magistratura e dalle Forze dell'Ordine, ci teniamo a precisare che dal 2003, anno di avvio dell'attività formativa, abbiamo sempre lavorato e svolto le nostre mansioni con serietà, impegno, dedizione e zelo per portare avanti l'attività formativa nonostante le difficoltà economiche cui, in questi anni, ciascuno di noi ha dovuto far fronte. A questo proposito ci teniamo a mettere a conoscenza l'opinione pubblica che siamo tutti creditori di parecchie mensilità retributive relatie agli anni 2008 (adeguamento contrattuale), 2009, 2010, 2011,2012, 2013. Crediti per i quali da mesi abbiamo già avviato le adeguate procedure legali.
Citando le parole di Papa Francesco "il lavoro dà dignità all'uomo", facciamo un appello al Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta affinchè la nostra dignità non venga calpestata ulteriolmente, e ricordiamo infine che siamo stati collocati in CIG senza che ci sia in atto alcuna procedura in merito presso l''INPS e che alll'Ente per il quale prestavamo servizio è stato revocato l'accreditamento pertanto non sappiamo quale futuro ci aspetta.
Grazie.
Messina, 25 luglio 2013

Nessun commento: