mercoledì 31 luglio 2013

La senatrice Orrù di trapani si incazza e mi risponde.

La Senatrice del Pd trapanese Orrù si è incazzata e mi ha risposto con questo comunicato che a mio avviso c'entra poco con ciò che ho detto alla Conferenza Stampa per la presentazione del gruppo Civati di Trapani.

risposta senatrice Orru'

Di conseguenza, anche io ho risposto ma con un messaggio al post:
Carissima senatrice, io ho semplicemente detto la verità. Ovvero che in diversi luoghi della Sicilia il percorso delle primarie non è stato trasparente e "democratico" per un semplice motivo: il regolamento prevedeva che tutti gli iscritti prima di votare alle primarie dovevano rinnovare la tessera del 2012 e mi risultatia, con dati e bonifici alla mano, che in tanti territori, compreso quello di Trapani, non sono state rinnovate le tessere a tutti gli iscritti (a Trapani alcuni non ricevono la tessera dal 2010 e alcuni hanno pagato la tessera del 2012 senza averla mai ricevuta) e non è stata versata la quota dovuta. Non ho parlato della sua storia politica perchè non la conosco, ho semplicimente parlato di un sistema che sicuramente dovrà essere cambiato e per questo stiamo facendo e faremo i dovuti controlli. 
Ripeto non ho parlato di Pamela Orrù ma del sistema delle primarie che in Sicilia di certo non è stato trasparente. E mi permetta di dirle che non è la mia accusa-verità a danneggiare il Pd ma chi parla di trasparenza e legalità e poi non ne rispetta i principi e non li applica (non mi riferisco a lei). 
Io sono pronta a difendere e a controllare le procedure per il prossimo tesseramento a qualunque costo.
#sapevatelo

Nessun commento: