martedì 25 novembre 2008

CONTINUA LA RCCOLTA FIRME PER L'ATTIVAZIONE DEL 1 ANNO DI SCIENZE SOCIALI


Cari ragazzi,
dopo aver manifestato il 20 novembre 2008, davanti il consorzio Universitario a Ragusa, dopo che siamo stati a parlare con il presidente della Provincia e dopo aver parlato con i deputati del Consorzio Universitario la sera stessa, siamo riusciti a far riprendere le attività universitarie con l'attivazione del 2 e 3 anno in Scienze Sociali a Modica.

La situazione rimane sospesa, invece per il 1 anno: parlando con i deputati, ci è stato promsso che entro domani 26 novembre, dopo che i deputati stessi andranno a Messina per dialogare con il Magnifico Rettore, sapremo il destino della facoltà di Scienze Sociali di Modica.

Intanto, gi studenti rimangono in stato di agitazione, mettendo uno striscione di prtesta all'interno della facoltò ed avviando anche una petizione popolare.
La raccolta firme è iniziata domenica mattina, presso piazza Matteotti a Modica e sta continuando in tutta la Provincia.
Per chi volesse aderire basta contattare me oppure il nostro consigliere di facoltà Marco Santoro che si sta occupando di persona del caso in questione.

Vi ringrazio!!!
Valentina Spata

Nessun commento: