martedì 18 novembre 2008

GRAZIE A TUTTI I MIEI AMICI!!!!!!!!

Desidero esprimere il mio sincero ringraziamento e la mia profonda gratitudine per la fiducia ricevuta da tutti i miei amici.
Il mio grande rammarico, in questa occasione, e' quello di non aver ricevuto invece, come doveva essere, l'aiuto di alcuni ragazzi del gruppo giovanile... ma non importa da sola ed insieme alle persone vicine a me sono sicura che riuscirò, non tanto ad essere eletta, ma ad avere più preferenze possibili: questo è il mio obiettivo!!!!!
Poter rappresentare, degnamente e utilmente come ho promesso e mi sono prefissa, i giovani del PD all'assemblea Nazionale è per me un'onore e sicuramente una grande esperienza.
Un grazie sentito anche ai dirigenti del PD che mi stanno sostenendo, ai fedelissimi che mi hanno incoraggiato ad accettare questa sfida in nome e per l' onore di tanti ragazzi che credono in me e nelle mie capacità.
Questa è la mia prima volta in politica ed il fatto di essere sostenuta così tanto mi ha comunque inorgoglito e gratificato: al di la' del risultato finale (Certo essere sostenuta in questo modo al Consiglio Comunale o altro sarebbe meglio ma mi ccontento: Scherzo!!!!Non mi candiderò al C.C.).
Ringrazio inoltre i miei più cari amici: Bruna, Elisa T, Irene B., Andrea L., Peppe, Giorgio N., Salvo I., Giorgio, Daniela A., Elisa A., Giovanni A., Gianni, Alessandro, Angela, Francesca, Barbara, Marco S., Marco l. e tanti altri, i quali sono impegnati in prima persona nella mia campagna elettorale e devo dire che stanno facendo tanto per me.....
Ringrazio anche i candidati del PD di Ragusa: Irene Sittinieri, Davide Criscione e Giuseppe Albora; ringrazio i candidati di pozzallo: Giovanni La Terra Bellina e Giulia Messina; ringrazio il candidato di Scicli Andrea Cannella, che insieme stanno sostenendo la mia Candidatura all'Assemblea Nazionale, come io sosterrò la loro all'Assemblea Regionale.
Ringrazio Salvatore Baglieri, coordinatore Modica Sorda che oltre ad avermi inserita nel suo blog, sta sostenendo la mia candidatura.
Ringrazio, i giovani del PD di Ragusa, Antonio Barracca, Viola Vittoria, Giovanni Rosso, Piergiorgio Stella, Elisa Taormina, Adriano Ingallinera, che hanno creduto in me e che mi stanno sostenendo e aiutando. Grazieanche a Luca Gulino, un ragazzo del PD di Ragua che per motivi di studio vive a piacenza, ma che si tiene sempre informato e ci sostiene ugualmente.
Ringrazio anche gli amici del PD di Pozzallo: Gianni Scala e Salvo Gambuzza per la collaborazione e gli amici del PD di Catania: il segretario Luca Spataro, Giuseppe Campisi e Mauro Petralia per la disponibilità e la collaborazione (li ho chiamati mille volte per avere aggoirnamenti: poveri loro..... Ringrazio Andrea Pacella l'organizzatore della Campagna elettorale di Fausto Raciti (in un giorno l'ho chiamato 20 volte... povero anche lui), ringrazio Salvo Nicosia (responsabile campagna elettorale di Raciti in Sicilia e membro del comitato Promotore Regione Sicilia) ed infine ringrazio il candidato segretario Giovani PD Fausto Raciti.

Grazie a Tutti dal profondo del mio cuore!
Valentina Spata

Nessun commento: